https://www.cassaforense.it/media/9336/protocollo-pagamenti-f24-versione-definitiva.pdf

PROTOCOLLO PER PAGAMENTO CONTRIBUTI MEDIANTE MODELLO F24

Dal 2021 è stata attivata, tramite convenzione con Agenzia delle entrate, la possibilità, per gli iscritti a Cassa Forense, di pagare tramite il modello F24 alcune tipologie di contributi, in alternativa al consueto bollettino Mav o al pagamento tramite Forensecard, consentendo anche la compensazione con i crediti vantati nei confronti dello Stato.

Nello specifico, tale nuova modalità, in una prima fase sarà attiva esclusivamente per il pagamento dei contributi minimi obbligatori 2021 e per le 2 rate in autoliquidazione Mod. 5/2021 con scadenza 31/7 e 31/12/2021, successivamente sarà introdotta anche per altre tipologie di contributi dovuti alla Cassa (obbligatori e/o facoltativi).

Si ricorda che, allo stato, i termini per il pagamento dei contributi minimi 2021 sono sospesi in attesa del D.M. attuativo dell’art. 1, comma 20, della legge 178/2020. Non appena possibile la Cassa darà istruzioni in merito alla modalità e tempistica di tale pagamento se e in quanto dovuto.

L’attivazione della nuova modalità di pagamento F24 prevederà che ogni iscritto, accedendo alla propria posizione personale sul sito di Cassa Forense (www.cassaforense.it), cliccando nella casella “PAGAMENTI”

EVENTI

CORSO ALTA FORMAZIONE SOCIETA' PARTECIPATE
PROTEZIONE DEI MINORI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
PROTEZIONE DEI MINORI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
PROTEZIONE DEI MINORI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
U.O.F.S. - ASSEMBLEA PERMANENTE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ORDINI FORENSI DELLA SICILIA - PALERMO 10 LUGLIO 2021

Developed by FADSicilia and Pippo Lombardo