https://www.cassaforense.it/media/9336/protocollo-pagamenti-f24-versione-definitiva.pdf

PROTOCOLLO PER PAGAMENTO CONTRIBUTI MEDIANTE MODELLO F24

Dal 2021 è stata attivata, tramite convenzione con Agenzia delle entrate, la possibilità, per gli iscritti a Cassa Forense, di pagare tramite il modello F24 alcune tipologie di contributi, in alternativa al consueto bollettino Mav o al pagamento tramite Forensecard, consentendo anche la compensazione con i crediti vantati nei confronti dello Stato.

Nello specifico, tale nuova modalità, in una prima fase sarà attiva esclusivamente per il pagamento dei contributi minimi obbligatori 2021 e per le 2 rate in autoliquidazione Mod. 5/2021 con scadenza 31/7 e 31/12/2021, successivamente sarà introdotta anche per altre tipologie di contributi dovuti alla Cassa (obbligatori e/o facoltativi).

Si ricorda che, allo stato, i termini per il pagamento dei contributi minimi 2021 sono sospesi in attesa del D.M. attuativo dell’art. 1, comma 20, della legge 178/2020. Non appena possibile la Cassa darà istruzioni in merito alla modalità e tempistica di tale pagamento se e in quanto dovuto.

L’attivazione della nuova modalità di pagamento F24 prevederà che ogni iscritto, accedendo alla propria posizione personale sul sito di Cassa Forense (www.cassaforense.it), cliccando nella casella “PAGAMENTI”

EVENTI

U.O.F.S. - ASSEMBLEA PERMANENTE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ORDINI FORENSI DELLA SICILIA - PALERMO 10 LUGLIO 2021
EVENTO ON LINE - NEGOZIAZIONE ASSISTITA - SOSTENIBILITA' DELLA GIUSTIZIA CIVILE - CRESCITA ECONOMICA DEL PAESE
ASS.PE.93 PROTEZIONE DEI MINORI - COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
C.O.A. MESSINA ASS.PE.93 - CAMERA MINORILE - CORSO 2021 DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DIRITTO PENALE MINORILE
C.O.A. MESSINA ASS.PE.93 - CAMERA MINORILE - CORSO 2021 DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DIRITTO PENALE MINORILE

Developed by FADSicilia and Pippo Lombardo