Data Evento

LOGO

A V V I S O   D I    C O N V O C A Z I O N E

ASSEMBLEA PERMANENTE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ORDINI FORENSI DELLA SICILIA  - Palermo, 10 luglio 2021

ORDINE DEL GIORNO: “Verso l’Ulteriore Sessione Congressuale: Mozioni”

L’Assemblea dell’Unione sarà preceduta, con inizio alle ore 10,00, nei Giardini Reali dell’ARS, da un importante evento che coinvolgerà

TUTTI GLI AVVOCATI PARLAMENTARI ELETTI IN SICILIA

dal tema: “PNRR – L’Avvocatura protagonista per una Nuova Giustizia”

Il prossimo 10 luglio, in Palermo, presso i Giardini Reali dell’Assemblea Regionale Siciliana, è convocata l’Assemblea dell’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia, Assemblea particolarmente importante alla vigilia delle fondamentali riforme che stanno interessando il  processo civile e quello penale.

Parteciperanno gli stati generali dell’Avvocatura siciliana ed in particolare  tutti i Presidenti dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati isolani ed i Delegati, i Consiglieri Nazionali Forensi, il Presidente Nazionale della Cassa Forense, i Delegati OCF ed i Presidenti dei Consigli Distrettuali di Disciplina.

Si dibatterà, in vista dell’imminente Congresso Nazionale Forense, sulle “mozioni” da proporre in quella sede come voce unitaria dell’Avvocatura Siciliana.

A margine dell’Assemblea verrà raccolto il prezioso intervento di tutti gli Avvocati parlamentari eletti in Sicilia, chiamati a raccolta dall’U.O.F.S. per confrontarsi sulle tematiche che riguardano la Giustizia nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Piano che destina per la galassia  Giustizia oltre 4 Miliardi di Euro.

Il Presidente

Avv. Giuseppe Di Stefano

 

EVENTI

CORSO ALTA FORMAZIONE SOCIETA' PARTECIPATE
PROTEZIONE DEI MINORI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
PROTEZIONE DEI MINORI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
PROTEZIONE DEI MINORI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
U.O.F.S. - ASSEMBLEA PERMANENTE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ORDINI FORENSI DELLA SICILIA - PALERMO 10 LUGLIO 2021

Developed by FADSicilia and Pippo Lombardo